Skip to content

Panificio

Il Panificio Reby di Anastasio Anna Rita Pia è un locale molto curato, piccolo ma con una vasta offerta di prodotti da forno. Il suo arredo è stato pensato per essere semplice e accogliente ma, allo stesso tempo funzionale e moderno. Tutti i dettagli sono stati curati, le pareti sono state abbellite con colori allegri e vivaci per rendere l’ambiente giovane e solare.
All’interno del panificio, oltre all’esposizione dei prodotti, si trovano anche alcuni sgabelli, dove potersi accomodare per gustare i prodotti proprio sul posto.
La proposta gastronomica del Panificio Reby di Anastasio Anna Rita Pia è molto varia e comprende prodotti della tradizione affiancati ad altri più moderni, come ad esempio la pinsa romana.
Inoltre è possibile trovare pizze tonde e al metro, preparate con deliziose farciture per assecondare i gusti di tutti i clienti. Una vera chicca del panificio è la pizza Pistacchiosa preparata, come il nome suggerisce, con granella di pistacchio.
Chi cerca uno spuntino sfizioso da portare a lavoro oppure a scuola può scegliere le focacce di semola condite con vari ingredienti (assolutamente da provare quella alla Norma, una ricetta tipica siciliana realizzata con melanzane, pomodoro e ricotta salata) oppure le tipiche scacciate catanesi.
Il Panificio Reby di Anastasio Anna Rita Pia realizza anche pani tipici della tradizione della Sicilia come i coccellati e filoni di semola. Infine c’è il giusto spazio anche per i dolci, un vasto assortimento di brioche e pasticcini per soddisfare anche i più golosi.
Non c’è che l’imbarazzo della scelta quindi per chi decide di provare il Panificio Reby di Anastasio Anna Rita Pia, un vero e proprio paradiso per gli amanti del pane e della buona cucina.